Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Oasi Lavoro S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione Ministeriale N. 13 / I / 21126, Filiale di Prato, ricerca per importante azienda cliente nel settore moda una / un :
Responsabilità
 * Gestione delle note spese : verifica, registrazione e archiviazione delle note spese dei dipendenti, controllo delle ricevute e conformità alle policy aziendali;
 * Contabilità generale : registrazione delle fatture, prima nota, supporto nella chiusura mensile e quadratura dei conti;
 * Riconciliazioni contabili di base : riconciliazione di conti bancari, carte di credito aziendali e conti fornitori / clienti.
Requisiti
 * Diploma o laurea in ambito economico / amministrativo (es. Ragioneria, Economia, Amministrazione);
 * Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi ;
 * Conoscenza dei principali software gestionali, di contabilità e di Excel;
 * Precisione e attenzione ai dettagli, con capacità di rispettare scadenze e gestire attività ripetitive in modo efficiente.
Offerta
Contratto in somministrazione a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di proroga. CCNL Commercio, livello di inquadramento 3.
Orario di Lavoro
Part-time 20h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.
Luogo di Lavoro
Firenze (FI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
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