Cioccolatitaliani continua la propria espansione in Italia e all'estero diffondendo i propri valori quali educazione, ambizione, gioia e bellezza. Da noi puoi trovare un nuovo modo di consumare il cioccolato declinato in gelateria, pasticceria e caffetteria.
Crediamo nelle persone : ogni giorno facciamo crescere i nostri collaboratori tramite la formazione continua e ci prendiamo cura di loro impegnandoci a migliorare la qualità della loro vita.
Siamo alla ricerca di Store Manager Junior orientati al miglioramento continuo, concreti e aperti al cambiamento, capaci di gestire numeri e standard per offrire ai nostri clienti un servizio al di la delle loro aspettative.
Abbiamo posizioni aperte in Udine
Se ti identifichi in questa descrizione e in questi valori contattaci e raccontaci qualcosa di te : ti stiamo aspettando
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Disponibilità:
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Incentivi legati alle vendite
Esperienza:
- Vice Responsabile: 3 anni (Preferenziale)
- Azienda strutturata: 3 anni (Preferenziale)