Descrizione azienda
Synergie Italia S.P.A seleziona per azienda di Bergamo un/una Back office commerciale estero con la conoscenza fluente della lingua inglese, con esperienza almeno di due anni.
Posizione
il/la Back office commerciale estero si occuperà di:
* Gestione degli ordini esteri, dall inserimento alla conferma, fino al monitoraggio delle spedizioni.
* Attività di supporto commerciale ai clienti internazionali, garantendo un servizio professionale e tempestivo.
* Preparazione e gestione della documentazione commerciale e doganale necessaria per l export.
* Coordinamento con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione) per assicurare il corretto avanzamento delle commesse.
* Aggiornamento e mantenimento dei database clienti e dei sistemi gestionali aziendali.
* Supporto nella predisposizione di offerte commerciali, listini e reportistica.
Requisiti
Per la/il Back office commerciale estero si richiede:
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (la conoscenza di una seconda lingua costituisce titolo preferenziale).
* Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni affini, di almeno 2 anni.
* Buone capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team.
* Padronanza degli strumenti informatici e dei principali gestionali.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Bergamo
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì o dalle ore 8/17 o dalle 8:30/17:30 con un ora di pausa pranzo.
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda
Benefit: mensa pagata dall'azienda.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it