Descrizione azienda
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Palermo, Napoli e Roma. Call Center One s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione
Addette / i al customer service per importante realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. Le attività di supporto alla clientela
Le attività di supporto alla clientela riguarderanno : informazioni su prodotti e servizi offerti; supporto ai servizi a valore aggiunto; Informazioni su iniziative commerciali. Orari del servizio :
dal lunedì al sabato 07.00 - 23.00, domenica 08.30-20.00 su turni a rotazione. Tipologia contrattuale
: contratto iniziale tre mesi tempo parziale 20 ore con possibilità concreta di ore suppl. e proroghe. Requisiti
ottima dialettica; velocità ed utilizzo del PC; pregressa esperienza nel customer care; disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia; disponibilità immediata e per tutto il periodo. Richiediamo disponibilità a partire dal 16 / 09 / 2024. Altre informazioni
L'attività si svolgerà in sede presso : ONE OS srl corso Tazzoli 215 / 12 / b 10137 Torino (TO)
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