Overview
Per importante azienda di Salerno siamo alla ricerca di una figura di Segretaria / o con una solida conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità
* Gestione del centralino, della corrispondenza e dell'agenda aziendale.
* Accoglienza clienti e fornitori.
* Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte.
* Traduzione di documenti e gestione delle comunicazioni con partner internazionali.
* Supporto amministrativo e di back-office.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo (anche minima).
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello B2 o superiore).
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
* Capacità organizzative, proattività e precisione.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
Offriamo
* Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto.
* Si lavora dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro : Salerno.
ALIPRIORH
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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