 
        Nonostante l’espansione, vogliamo mantenere la qualità dell’esperienza e del supporto che offriamo ai clienti, come il primo giorno. Stiamo cercando un* Digital Marketing Specialist estremamente * attent ai dati e con un approccio performance–oriented, con 1–2 anni di esperienza. Cosa farai Il tuo obiettivo sarà guidare le attività di digital marketing strategico e operativo, con particolare attenzione a: Analizzare trend e insight di mercato utilizzando strumenti come Google Trends, Ubersuggest e Google Analytics per individuare nuove possibilità di crescita. Progettare campagne di nurturing multicanale, definendo journey personalizzati per convertire i lead in clienti. Lavorare su strategie SEO e SEM per aumentare visibilità, traffico qualificato e conversioni. Monitorare e ottimizzare le performance delle campagne digitali attraverso A/B test e KPI definiti, intervenendo in modo rapido e preciso. Collaborare con il team Sales e Growth per garantire un flusso continuo e qualificato di lead. 2–3 anni di esperienza in digital marketing, performance marketing o growth, preferibilmente in contesti B2B SaaS o agenzie digitali. ~ Esperienza con strumenti di analisi e trend (Google Trends, Google Analytics, Ubersuggest). ~ Esperienza in campagne SEO/SEM e gestione di traffico paid su Google e social. ~ Italiano e inglese fluenti. E’ un ruolo completamente nuovo per noi, non abbiamo definito un budget ma il nostro obiettivo è quello di essere competitivi: contratto nazionale collettivo, tempo indeterminato, buoni pasto, assicurazione sanitaria, fringe benefits # Orario flessibile e possibilità di lavoro remoto, senza vincoli rigidi: contano i risultati, non la timbratura. # Responsabilità fin dal primo giorno: avrai fiducia e libertà di sperimentare, migliorare e proporre soluzioni fuori dagli schemi.