Assumerete la posizione di UN/A STORE MANAGER all'interno di un punto vendita ubicato a MONTEGROSSO (AT) E ZONE LIMITROFE.
Il vostro ruolo sarà quello di garantire la gestione del negozio a 360 gradi, con responsabilità economica, gestionale e organizzativa.
Ruoli e responsabilità:
* Supervisione del personale del punto vendita
* Servizio alla clientela
* Attività amministrative legate al negozio
* Monitoraggio del conto economico del punto vendita
Inoltre, potreste essere chiamati ad operare all'interno del negozio. Il contratto offerto è a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente.
Verranno valutate le candidature basandosi sulle competenze professionali e personali che si ritengono più rilevanti per il ruolo descritto.
Potrete lavorare presso MONTEGROSSO (AT) E ZONE LIMITROFE ed in caso di necessità potreste essere trasferiti su altre sedi aziendali.
Ambiente di lavoro: l'ambiente di lavoro è dinamico ed impegnativo, ma ciò non toglie che venga valorizzato il benessere dei dipendenti.
Lavorare con noi offre molte opportunità di crescita professionale e lo sviluppo delle proprie competenze.
Titolare del punto vendita dovrà assicurarsi che tutti i collaboratori siano informati sulla legislazione vigente e li guidi nella loro applicazione.
Per candidarti, invia il tuo curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016)