I responsabili dei punti vendita supervisionano l'attività giornaliera del negozio, assicurandosi che ogni cliente riceva un servizio di alta qualità. Sono i principali contatti per i clienti ed è loro compito mantenere relazioni positive con loro. L'obiettivo primario è quello di gestire le operazioni quotidiane del punto vendita, assicurandosi che tutti gli standard siano soddisfatti. Tutto ciò include la gestione delle scorte, il controllo degli ordini e la supervisione del personale di vendita. Abilità Richieste Capacità di lavorare in equipe e collaborare con il resto dello staff Attitudine alla gestione dell'inventario e delle scorte Comunicazione efficace con il personale e i clienti Capacità di problem-solving e decision-making Conoscenza del settore vendite e capacità di utilizzo della cassa La risorsa deve possedere una conoscenza approfondita del settore vendite e capacità di utilizzo della cassa. Inoltre, è necessaria la capacità di utilizzare software informatici come Excel e di gestire un punto vendita. Condizioni di Lavoro Il contratto prevede un orario di lavoro full-time, distribuito su turni da lunedì a domenica. La sede di lavoro è Caltanissetta. Il contratto è a tempo determinato ma può essere convertito in uno a tempo indeterminato se la risorsa si dimostra idonea. Evoluzioni di Carriera Si offre la possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato e di crescita interna. L'azienda valorizza le risorse umane e auspica sempre una crescita professionale per i propri dipendenti. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Direttore Commerciale • Caltanissetta (CL), IT J-18808-Ljbffr