Milan, Italy
Per il nostro iconico punto vendita Terrazza Aperol Milano, affacciato su Piazza del Duomo nel cuore di Milano, cerchiamo un/una aiuto cuoco/aiuta cuoca .
Requisiti:
* Esperienza minima nel ruolo
Ti occuperai delle attività di preparazione delle pietanze.
Cerchiamo persone che sappiano raccontare al meglio l’offerta di qualità che sta dietro ad ognuno dei concept del nostro store.
Offriamo:
* Ambiente accogliente e dinamico
* Contratto iniziale a tempo determinato part time 24 ore (con possibilità di straordinari)
* Percorso di formazione sul punto vendita
* Percorso di crescita strutturato, che consente di ricoprire ruoli più gestionali sul punto vendita
* Sconti dipendente Autogrill
Invia il tuo CV e unisciti a noi per una carriera in Autogrill!
Autogrill è un'azienda che offre pari opportunità e sostiene le unicità di tutti e tutte. Tutte le candidature per le posizioni vacanti saranno valutate e considerate in base alle attitudini e all'esperienza del ruolo, indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
#J-18808-Ljbffr