Vendita e Assistenza al Banco Salumeria
La posizione richiesta si occupa della gestione del banco salumeria, con la consulenza ai clienti e la cura dell'esposizione dei prodotti. Si tratta di una figura che dovrà essere in grado di gestire il servizio cliente con professionalità e competenza.
Responsabilità:
* Gestione del banco salumeria;
* Consulenza ai clienti;
* Cura dell'esposizione dei prodotti;
I requisiti per questa mansione includono esperienza nella gestione di un punto vendita, capacità di vendita e disponibilità a lavorare nel turno previsto. La persona selezionata dovrà anche avere una buona conoscenza del prodotto e delle caratteristiche dei vari tipi di carne e di formaggio.
Requisiti:
* Esperienza nella gestione di un punto vendita;
* Capacità di vendita;
* Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica;
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni dipendente può crescere e svilupparsi. Il luogo di lavoro è ubicato a Castel Goffredo (MN), quindi i candidati interessati devono essere disposti a trasferirsi in questo territorio.