JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente specializzata nel settore elettronico/elettrotecnico, ricerca e seleziona un/una:
IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE
La risorsa selezionata si inserirà all'interno del team commerciale e gestirà in autonomia i territori di Brescia, Verona, Trento e Bergamo. Dovrà occuparsi non solo di gestione dei clienti attivi ma, soprattutto, della ricerca, del contatto e della contrattualizzazione di nuovi clienti, sia utilizzando il CRM che altri sistemi di rete, come LinkedIn. Nello svolgimento di tale attività sarà supportato dal back office della sede (Treviso) che si occuperà della presa di appuntamenti per il commerciale, ma dovrà essere egli stesso autonomo nella medesima attività di scouting e contatto, fino ad arrivare alla chiusura del contratto.
La figura ideale ha maturato precedente esperienza (almeno 5/6 anni) in attività commerciali che abbiano previsto lo scouting di nuovi clienti, visite presso gli stessi e trattative commerciali; ha buone doti comunicative e relazionali nonchè di lavoro di squadra in quanto dovrà essere continuamente in contatto con i colleghi della sede. E' da considerarsi caratteristica necessaria il possesso della patente B.
Si offre:
* Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto da lavoratore dipendente; CCNL Metalmeccanica Industria; RAL 35-45K + premi annuali + auto ad uso promiscuo + buoni pasto da €11,92 netti/giorno
* Orario: full time dal lunedì al venerdì
* SEDE: la sede dell'azienda si trova in provincia di Treviso, ma la risosa sarà operativa nelle province di Brescia, Verona, Bergamo e Trento
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.