Areajob spa società di ricerca e selezione ricerca un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda cliente operante nel settore della COSMETICA
RESPONSABILITA':
La risorsa, inserita nell' Ufficio Commerciale, si occuperà di:
- Inserimento e gestione degli ordini
- Supporto alla rete di vendita
- Organizzazione della spedizione e del ricevimento merci
- Redazione dei documenti Extra CEE
- Gestione anagrafiche clienti
- Monitoraggio pagamenti clienti
- Fatturazione/bollettazione estera e controllo dei pagamenti
- Gestione comunicazione con casa madre per operatività amministrativa, commerciale e logistica
REQUISITI:
- Pregressa esperienza nella mansione (almeno due anni)
- Diploma o Laurea ad indirizzo economico e/o amministrativo
- Inglese e Tedesco fluenti
- Disponibilità full-time
Completano il profilo:
- Capacità organizzative e di problem solving
- Spiccate doti comunicative e relazionali
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza del candidato.
Si offre inserimento diretto in azienda, full-time
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdi (08.30 - 17.30)
Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
by helplavoro.it