 
        
        La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Commerciale Caddy’s e, in collaborazione con i Buyer, si occuperà di: 
inserimento e manutenzione delle anagrafiche articoli (nuovi prodotti, aggiornamenti listini di acquisto e vendita, sconti, codici EAN); 
gestione distribuzione e assegnazione merce ai punti vendita; 
redazione circolari novità e articoli stagionali; 
estrazioni ed elaborazioni Excel a supporto dei Buyer (es. statistiche di vendita); 
gestione anagrafiche nuovi punti vendita e manutenzione dati esistenti; 
assistenza ai punti vendita; 
gestione resi da punti vendita e magazzino; 
contatti con i fornitori per informazioni operative. 
Requisiti richiesti: 
Diploma o Laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico–economico; 
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi (la provenienza dal mondo GDO/GDS o retail sarà considerata un plus); 
Buona conoscenza di Excel. 
Competenze personali: 
Spiccate capacità comunicative e relazionali; 
Attitudine al problem solving e orientamento al risultato; 
Precisione e capacità organizzative. 
Sede di lavoro: Pernumia (PD)