In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine e sistemi per la fotoincisione e la stampa dei tessuti.
La risorsa, a diretto riporto del responsabile commerciale, si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione amministrativa dei clienti
2. Organizzazione di viaggi e spostamenti di clienti e colleghi
3. Organizzazione di meeting e incontri con clienti
4. Richiesta e controllo delle spedizioni
5. Preparazione di report
6. Requisiti: esperienza pregressa in ruoli analoghi
7. Studi in ambito contabile e amministrativo
8. Buona conoscenza di software gestionali, preferibilmente Zucchetti
9. Buona conoscenza della lingua inglese
10. Ottima conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo: proattività, disponibilità e capacità di lavorare in team.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Inquadramento: livello C1 CCNL Metalmeccanico Industria + 8 ticket
* Luogo di lavoro: Villa Guardia (CO)
* Disponibilità oraria: Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a consultare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com. Si raccomanda di comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (come dati che rivelino origine razziale o etnica, convinzioni religiose o filosofiche, opinioni politiche, adesione a sindacati, dati genetici, dati sulla salute o sulla vita sessuale, o orientamento sessuale), salvo richieste specifiche dell'annuncio o ritenute rilevanti per la valutazione della candidatura. Il trattamento di eventuali dati particolari sarà effettuato previo consenso dell'interessato.
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