Chi siamo:
AKG Italia è parte del gruppo Angus Knight, una società Australiana co-fondata più di 30 anni fa da Duncan Angus, con la convinzione che compassione, esperienza e sviluppo delle competenze consentano alle persone di migliorare la propria vita e quella delle proprie comunità.
Forniamo soluzioni innovative per l'occupazione, la salute e l'istruzione in sei Paesi e più di 300 sedi in Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia e Regno Unito. Tra i nostri clienti ci sono persone in cerca di lavoro, studenti e studentesse, governi e amministrazioni locali, aziende e organizzazioni.
Oggi, AKG rimane fedele al suo scopo iniziale:
valorizzare l’unicità delle persone aiutandole nei loro percorsi di occupazione e di istruzione, consentendogli di affermarsi all’interno delle loro comunità.
Raggiungiamo i nostri obiettivi attraverso la nostra rete globale, le competenze e l’esperienza della nostra squadra, e l’impegno che manteniamo per raggiungere il nostro scopo.
Operiamo nell’ambito delle Politiche Attive del Lavoro e della Formazione Finanziata, con la responsabilità di supportare gli utenti in cerca di lavoro nello sviluppo delle proprie competenze attraverso la progettazione ed erogazione di servizi di orientamento e percorsi di formazione specifica, necessari per realizzare e/o raggiungere i loro obiettivi professionali.
Posizione:
Il\ La Trainer ha la responsabilità di supportare gli utenti in cerca di lavoro nello sviluppo delle proprie competenze attraverso la progettazione ed erogazione di servizi di formazione specifica, necessari per realizzare e/o raggiungere i loro obiettivi professionali.
Siamo alla ricerca di trainer per i corsi di:
Contabilità con Zucchetti (in sede a Varese o da remoto)
Paghe e Contributi (in sede a Varese o da remoto)
Italiano per stranieri (in sede a Milano o da remoto)
Inglese (in sede a Milano o da remoto)
GDO\ Addetti Vendita (in sede a Milano o da remoto)
Per questa posizione, è indispensabile esperienza e/o comprovate competenze nella progettazione ed erogazione di corsi in relazione alla specifica materia richiesta ed è gradita, ma non strettamente necessaria, esperienza in ambito di Politiche Attive del Lavoro e formazione finanziata.
Competenze tecniche richieste:
Gestione di aule eterogenee, con persone di provenienza, età e trascorsi professionali differenti
Gestione corsi intensivi
Conoscenza di tecniche di apprendimento/insegnamento per adulti
Gestione del tempo e delle scadenze
Dimestichezza con portali gestionali per la formazione
Cosa offriamo:
Un ambiente giovane, dinamico e in forte espansione, che crede fortemente nella propria mission di aiutare chi ha bisogno di noi e dei nostri servizi.
PC portatile e cellulare aziendale
Orario di lavoro:
Full time\ Part Time, ccnl commercio.
Ticket Restaurant da 8 euro al giorno
Valutiamo anche collaborazioni continuative in Partita Iva, con disponibilità di almeno 24\ 28 ore settimanali.