Per azienda cliente, importante realtà italiana del settore arredamento, siamo alla ricerca di un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE - PROGETTI CONTRACT
Responsibilities
* Gestione completa del ciclo ordine: analisi preliminare, inserimento, conferme, avanzamento produzione, spedizioni e post-vendita.
* Interfaccia con clienti esteri, agenti e distributori per attività quotidiane e supporto commerciale.
* Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e logistica per il corretto sviluppo delle commesse.
* Supporto nella preparazione di offerte commerciali e preventivi complessi.
* Collaborazione con il reparto contract per la gestione di progetti custom (es. residenze private, hotellerie ecc.).
* Verifica dello stato avanzamento lavori rispetto alle scadenze, con partecipazione a riunioni operative e sopralluoghi.
* Gestione delle varianti in corso d’opera e aggiornamento documentazione.
* Disponibilità a trasferte all’estero / Italia quando richiesto.
Your Profile
· 2-5 anni in ruoli di back office commerciale, con gestione di progetti contract
· Organizzazione, precisione e problem solving
· Ottima conoscenza Office e familiarità con software gestionali
· La formazione tecnica da Architetto o Interior Designer (o competenza nell'utilizzo di software di progettazione) costituisce un requisito preferenziale
Sede di lavoro: provincia di Como
#LI-LT3