Ricerchiamo per una prestigiosa azienda cliente operante nel settore della moda una/un:
E-Commerce Customer Service
La risorsa si occuperà di:
1. assistenza clienti e-commerce;
2. gestione servizio pre e post-vendita;
3. coordinamento con il team e-commerce e marketing;
Il/la candidato/a ideale possiede:
1. un'ottima conoscenza della lingua inglese come requisito fondamentale;
2. esperienza canale e-commerce;
3. pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in contesti modernamente strutturati nel settore moda;
4. capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione;
5. orientamento al risultato;
6. ottima conoscenza del pacchetto office.
Condizioni contrattuali: L'assunzione sarà effettuata direttamente dalla nostra azienda cliente, con un iniziale contratto a tempo determinato/indeterminato.
Inquadramento: 4° livello ccnl Commercio + buoni pasto
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr