Overview
La figura dell'HR Administration predispone e gestisce i documenti e le registrazioni previste dalla legge in materia di lavoro, gestendo le attività amministrative connesse all'assunzione, retribuzione e cessazione dei rapporti di lavoro e le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva ed i relativi adempimenti (pagamenti, dichiarazioni, comunicazioni obbligatorie) in materia di lavoro subordinato o parasubordinato.
Responsabilità
* Predisporre e gestire la documentazione prevista dalla normativa del lavoro.
* Gestire le attività amministrative connesse all'assunzione, alla retribuzione e alla cessazione dei rapporti di lavoro.
* Gestire le registrazioni contabili e gli adempimenti fiscali, assicurativi e contributivi (pagamenti, dichiarazioni, comunicazioni obbligatorie).
Chi è rivolto / Requisiti di accesso
* Percettori NASPI, DISCO/ DISCOLL, SFL e altre misure di sostegno al reddito
* Lavoratori over 55
* Lavoratori con minori chances occupazionali o in cerca di occupazione da almeno sei mesi
* Lavoratori con reddito basso
* Disoccupati
Requisiti minimi
* Diploma
Data inizio prevista: 15/09/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Napoli (Napoli)
Disponibilità oraria: Part Time mattino / Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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