Azienda innovativa, leader in Italia e all'estero per prodotti e soluzioni packaging rivolti al mondo del pet food e del settore alimentare. Responsabilità coordinare, gestire e far crescere il back office commerciale Italia ed estero (4 risorse) seguendone la formazione e lo sviluppo monitorare e supportare l’intero processo dell’ordine cliente (da richiesta offerta a spedizione) al fine di minimizzare i tempi di risposta / risoluzione di problematiche e massimizzare la qualità del servizio intervenire nella gestione dell’ordine cliente in ottica di ottimizzazione di processi, procedure e strumenti definire linee guida aziendali per la gestione efficace di richieste e reclami da parte del cliente fornire assistenza a tutta la forza vendita (agenti, capi area e direttore commerciale) introdurre e monitorare dei KPI di Area per monitorare le perfomance dei processi gestiti redigere report periodici a uso del management curare e gestire l’interfaccia con i vari enti aziendali coinvolti nel processo di gestione dell’ordine Italia ed estero Requisiti Si richiede Diploma e / o Laurea e una buona esperienza in posizione analoga, maturata presso aziende manifatturiere strutturate ed organizzate a respiro internazionale, nonché un forte focus sul customer service. È richiesta la fluente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, e costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua serba. Si richiede l’utilizzo disinvolto delle principali applicazioni informatiche di Office Automation e dei pacchetti informativi che caratterizzano la funzione. Altre informazioni La sede di lavoro : provincia di Padova J-18808-Ljbffr