La specializzazione Hirevo Office Piemonte di Gi Group, ricerca per Brand Multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di prodotti di pelletteria, calzature e accessori, sul Plant di Novara JR PURCHASING & PROCUREMENT La risorsa, inserite all’interno dall’area di riferimento, collaborerà con il team SR e riporterà direttamente al Manager di riferimento nello svolgimento delle seguenti attività: Supporto nel calcolo del fabbisogno materie prime e approvvigionamento; Inserire e trasmissione degli ordini ai fornitori; Supporto nello sviluppo dei piani di consegna insieme ai fornitori, sulla base della pianificazione richiesta dalla Produzione; Controllo le fatture dei fornitori; Confronto con l’area di pianificazione per eventuali disservizi o ritardi nella fornitura; Per la parte di analisi e reportistica verranno utilizzati i principali strumenti informatici e ERP. Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo economico/gestionale; Gradita breve esperienza in ambito purchasing & procurement; Ottima conoscenza Pacchetto Office, con particolare focus su Excel; Gradita conoscenza ERP. Buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo: Capacità di analisi e pianificazione; Problem Solving; Attenzione al dettaglio; Capacità di lavoro in Team; Attitudine positiva, doti comunicative e relazionali; Flessibilità Operativa. Si offre: Inserimento diretto presso Azienda Cliente, a tempo determinato di 11 mesi con possibilità di proroga e trasformazione del contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: flessibile in ingresso e uscita 08.00/9:30 - 17.00/18.30, dal lunedì al venerdì. Possibilità di svolgere smartworking un giorno a settimana. Mensa aziendale. Realtà storica ed internazionale che si posiziona ai livelli più alti del mercato grazie ad un particolare focus su innovazione, qualità dei prodotti e attenzione alle proprie persone Zona di lavoro: Novara Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).