Mansione Randstad Italia, area Finance Office, sta ricercando un per una ampio azienda, operante nel settore della moda in provincia di Firenze, un ", Impiegato Ufficio Acquisti", Tipologia di contratto: Tempo determinato Orario: Full Time Responsabilit Generare e gestire gli ordini di acquisto per la categoria assegnata. Monitorare le consegne giornaliere e gestire le emergenze, attivando soluzioni rapide con i fornitori. Tracciare i piani di collaudo accettati dai fornitori. Definire il sito produttivo di destinazione per gli ordini in arrivo. Mantenere le relazioni con i fornitori per assicurare disponibilit, puntualit e rispetto degli accordi. Allinearsi con la Pianificazione, lo Sviluppo Prodotto e la Produzione per soddisfare le esigenze produttive e adattarsi ai cambiamenti urgenti nei requisiti. Verificare con i dipartimenti tecnici la disponibilit di tutte le approvazioni tecniche prima del rilascio dell'ordine. Gestire blocchi qualit, resi e anomalie Contribuire al monitoraggio dei KPI Competenze Diploma o Laurea in Economia, Management o campi correlati. Esperienza pregressa (anche breve) negli Acquisti o Supply Chain. Conoscenza di base di ERP e strumenti digitali. Ottima padronanza di Excel e Power BI (o strumenti equivalenti). Inglese livello B2 minimo, la conoscenza del Francese è considerata un plus. Soft Skills: Precisione, capacit organizzative e rapidit decisionale. Capacit di gestione dello stress e delle priorit. Spiccate capacit interpersonali e spirito di squadra (team spirit). Capacit di strutturare e dare priorit alle attivit. Affidabilit e rigore. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca