Hai esperienza commerciale e vuoi entrare in un'azienda solida dove poter crescere fino a diventare un punto di riferimento per lo sviluppo del Nord Italia?
\n
Vuoi lavorare in una realtà in espansione, dinamica e con grandi ambizioni di crescita?
\n
Non aspettare oltre!
\n
Schipani S.R.L., realtà industriale in continua crescita, specializzata nello sviluppo di soluzioni per il foro finestra, con sede produttiva a Crotone e una nuova succursale a San Zenone al Lambro, opera attraverso due divisioni produttive integrate e sinergiche: monoblocchi termici ed estrusione di profili in PVC, con l'obiettivo di offrire qualità, innovazione e un servizio sempre più efficiente al mercato del Nord Italia.
\n
RICERCA
\nCOMMERCIALE / SALES ACCOUNT per la sede di Milano (San Zenone al Lambro)\n
La persona che stiamo cercando è dinamica, determinata e orientata al risultato. Si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area Nord Italia, della gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti e della ricerca di nuove opportunità di business.
\n
Avrà il compito di presentare le soluzioni aziendali, costruire relazioni solide con clienti e professionisti del settore, elaborare offerte commerciali e seguire le trattative fino alla chiusura. Collaborerà costantemente con la direzione e con il reparto produttivo per garantire un servizio rapido, preciso ed efficace.
\n
Nel tempo, la risorsa potrà crescere professionalmente fino a ricoprire ruoli di responsabilità commerciale, coordinando lo sviluppo dell'area di riferimento.
\n
OFFRIAMO:
\nAssunzione con contratto commisurato all'esperienza, fisso + incentivi al raggiungimento obiettivi.\n
Concrete possibilità di crescita in un'azienda solida, con forte volontà di espansione nel Nord Italia.
\n
RICHIEDIAMO:
\nOttime capacità comunicative e relazionali, resistente attitudine commerciale, autonomia organizzativa, orientamento agli obiettivi e disponibilità a spostamenti sul territorio. È preferibile esperienza nella vendita B2B, meglio se nei settori edilizia, serramenti, monoblocchi, profili in PVC, materiali da costruzione o affini.\n
Se vuoi entrare in un progetto ambizioso e costruire un percorso di crescita concreto, inviaci subito la tua candidatura!
\n
Retribuzione: a partire da €1.550,00 al mese
\n
Benefit
\n
\n
- Auto aziendale
\n
- Buoni pasto
\n
- Computer aziendale
\n
\nSede di lavoro: Ibrido/da remoto (San Zenone al Lambro, Lombardia)