Program Academy è un percorso di formazione rivolto a neodiplomati e neolaureati in materie economiche che consentirà un avvicinamento al mondo del lavoro dal lato contabile ed amministrativo.
Sulla base di un primo contratto di sei mesi full-time, in regime tirocinio o in stage in collaborazione con l’agenzia per il lavoro “Just On Business spa”, supporteremo i partecipanti per fare emergere i loro talenti e le loro attitudini facendo crescere esponenzialmente sia la possibilità di una rapida collocazione che il bagaglio di professionalità.
Il percorso di formazione è pensato per fornire una solida conoscenza dei principi fondamentali della contabilità. Attraverso un approccio pratico, i partecipanti impareranno a gestire le principali scritture contabili, acquisendo competenze nella registrazione delle operazioni attive e passive, nella contabilizzazione dei costi e ricavi e nella gestione delle operazioni IVA.
Il percorso rappresenta un primo passo fondamentale per chi desidera approfondire le proprie conoscenze di base e muovere il primo passo verso una carriera lavorativa nel mondo contabile e fiscale.
Le selezioni sono sempre aperte.