Chi Siamo:
Axcent Company è un gruppo di società di System Integration' fondato nel 2008 con uffici a Milano e Napoli. La società fornisce servizi in ambito Engineering e Information Technology. Siamo coinvolti in grandi progetti' preparati e reattivi ad ogni esigenza' le nostre competenze e la nostra formazione professionale rendono possibile assistere al meglio il business di chi ci sceglie.
Puoi trovare ulteriori dettagli sul nostro sito web axcentcompany.it
Chi stiamo cercando
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team' siamo alla ricerca di Tecnici addetti all'Help Desk nell'ambito della telemedicina regionale appartenenti alla Lista delle Categorie protette (L.68/99) da inserire all'interno di progetti particolarmente strutturati in ambito sanitario per attività di Help Desk di primo livello. Chi opererà in questo ambito sarà opportunamente formato prima di iniziare le attività di supporto.
Mission
Il ruolo da ricoprire prevede servizi di assistenza all'Infrastruttura regionale di Telemedicina e prevede il supporto ai seguenti servizi:
infrastruttura regionale di telemedicina;
servizio di televisita;
servizio di teleconsulto;
servizio di teleassistenza;
servizio di telemonitoraggio Livello 1;
servizio di telemonitoraggio Livello 2.
I nuovi colleghi che occuperanno questo ruolo si preoccuperanno di raccogliere le richieste' risolvere i problemi più comuni (come accesso' configurazione o malfunzionamenti di base) e' se necessario' inoltrare le segnalazioni più complesse a un livello di supporto superiore. Si occuperanno principalmente di assistere utenti che possono avere difficoltà nell'utilizzare strumenti come videochiamate' dispositivi di monitoraggio o piattaforme web per la trasmissione di dati sanitari.
Saranno' quindi' il raccordo tra le applicazioni informatiche utilizzate a livello regionale ed il mondo operativo costituito da pazienti' Ospedali e strutture sanitarie. Le aree operative saranno quella clinico-sanitaria e quella diagnostica.
Esperienza richiesta
Formazione informatica e in Sanità Digitale' anche alla prima esperienza di lavoro.
Conoscenza dei flussi sanitari digitali: prenotazioni' referti' consulti online.
Familiarità con dispositivi medici connessi: come misuratori di pressione' ECG portatili' etc.
Sensibilità al contesto sanitario: rispetto della privacy' linguaggio adeguato' comprensione delle esigenze dei pazienti.
Must have
Diplomati o laureati con conoscenze sanità digitale e dei servizi di telemedicina
È gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Appartenente alle categorie protette (L.68/99)
Technical Skills
Conoscenza dei sistemi informatici
Familiarità con software di telemedicina: piattaforme di videoconferenza' gestione appuntamenti' cartelle cliniche elettroniche
Utilizzo di strumenti di ticketing: per registrare' tracciare e gestire le richieste di supporto
Assistenza remota: capacità di guidare l'utente nella risoluzione di problemi da remoto (es. via telefono o software di controllo remoto).
Sicurezza informatica di base: protezione dei dati sensibili' in particolare quelli sanitari (GDPR' privacy' crittografia).
Soft skills
La risorsa dovrà essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e comunicative con capacità di problem solving' buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi' proattività ed atteggiamento positivo' precisione' puntualità ed accuratezza.
Cosa ti offriamo
Sede di lavoro: Firenze (sede servita dalla tranvia e parzialmente in smart working un giorno alla settimana) - Pisa (full smart working) - Siena (full smart working)
Orario di lavoro: full time (dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00 con copertura su turnazioni)
Disponibilità: Da concordare
Il nostro gruppo:
Axcent System Engineering è l'area specializzata nella consulenza sui settori Mobility e Smart Cities con oltre 15 anni di esperienza. Al centro dei nostri progetti c'è la qualità che garantiamo offrendo supporto e consulenza di alto livello. Siamo dei System Integrator sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per offrire innovazione ai nostri Clienti.
Axcent Technology Solutions è l'area che ha maturato una vasta esperienza nell'ingegneria' nello sviluppo' nel testing e nell'implementazione del software' nei settori Telco' Finance' Public Administration e Industry & Energy. Forniamo consulenza e servizi tecnologicamente avanzati' aiutando i partner a raggiungere i propri Obiettivi di Business' attraverso la produzione di soluzioni tailor made.
Dall'esperienza maturata nel settore dell'ingegneria del software nasce la Software Factory di Axcent' un vero e proprio Key Skills Hub. La nostra Factory è un centro di produzione in cui il team opera in stretta sinergia' seguendo il prodotto progettato dallo sviluppo alla sua manutenzione.
Axcent Company è impegnata a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Tutte le candidature saranno valutate senza considerare età' genere' orientamento sessuale' etnia o disabilità.
Unisciti a noi e contribuisci al successo continuo di Axcent Company' dove la qualità e l'innovazione sono al centro di ogni progetto.
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: "Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)". L'autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell'interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione' non potremo procedere all'elaborazione completa del Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi' ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91' e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità' ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
- Location: Firenze' FI
- Contract: ATI - Indeterminato
- Salary: € TBD/ Mese
- Commitment: Tempo pieno