La posizione di consulente commerciale è essenziale per lo sviluppo del portafoglio clienti e la creazione di nuovi lead.
I candidati ideali saranno in grado di raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati e di negoziare i termini della vendita.
Saranno responsabili della redazione di offerte e proposte commerciali, nonché della costruzione di relazioni durature con i clienti attuali e potenziali.
Competenze richieste
* Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
* Conoscenza delle tecniche di vendita;
* Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
* Conoscenza dei principi del customer service;
* Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Capacità organizzative.
L'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile in settori differenti rappresenta un valore aggiunto.
Benefici offerti
* Provvigioni più alte del mercato;
* Benefit aziendali (auto, tablet, ecc...), premi e bonus;
* Formazione in aula e sul campo.
Il contratto di lavoro è tempo pieno e si offre un beneficio auto aziendale, cellulare aziendale e formazione professionale.
La disponibilità è dal lunedì al venerdì.