Business developer assistant manager Luogo di lavoro: RoveretoRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Trentino Sviluppo spa, siamo alla ricerca di un Business developer & assistant manager.La risorsa selezionata entrerà a far parte del Team di ProM Facility e sarà a supporto delle attività trasversali legate al management e alla gestione della Facility. Il ruolo prevede attività di Business Development, Controllo di Gestione, Project Management, Back Office e Pianificazione Finanziaria nonché il supporto alle attività del laboratorio anche in ottica di miglioramento continuo e qualitativo.Sede di lavoro: Polo Meccatronica - Rovereto (TN)Dipartimento: ProM FacilityE' offerto: Tipologia di contratto: Full time a tempo determinato (1 anno) con possibilità di stabilizzazione. RAL dai 27.000 ai 35.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante Un ambiente dinamico e ricco di stimoliSi prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 14 gennaio 2026, esclusivamente tramite il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/businessdeveloperassistanttrentinosviluppo Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anniresponsabilitàResponsabilità principali: Controllo, elaborazione e redazione di reportistica periodica sull’andamento economico-finanziario della Facility Gestione amministrativa di commesse, pianificazione attività e supporto alla Direzione Analisi del mercato e dell’ecosistema innovativo nazionale e internazionale in ottica di sviluppo business Redazione di modelli di controllo di gestione interna, indicatori, KPI e metriche di performance Supporto alla Direzione per la gestione dei rapporti con clienti, fornitori e verso gli uffici e le varie aree di Trentino Sviluppo eventualmente coinvolte Supporto alla formazione dei modelli di budget Supporto alla Gestione della Qualità e del Miglioramento Continuo della Facility anche nel conseguimento di Certificazioni in materia ambientale, qualità e tecnica Supporto alla gestione della produzione e al program management Supporto all’implementazione delle direttive aziendaliqualificheREQUISITI RICHIESTI: Laurea Magistrale in Economia o discipline economico-gestionali equivalenti Conoscenza consolidata di metodologie di Project Management e/o Program Management Conoscenza di sistemi ERP, Gestionali e CRM Ottime capacità di realizzazione di documenti aziendali, contratti, budget e modelli Capacità di lettura e interpretazione dei dati aziendali Conoscenza avanzata della suite Office 365 Ottime capacità e attitudine al problem solving e di flessibilità Ottime capacità di lavorare in team multidisciplinari Ottime capacità organizzative sia in relazione ai compiti assegnati sia in relazione ad eventi aziendali Conoscenza della norma ISO9001 e della politica per la Qualità e il miglioramento continuo Capacità di rapportarsi anche direttamente e in modo autonomo con i clienti, comprendere le loro necessità per gestire al meglio le richieste a vari livelli organizzativi Distinte capacità comunicative Flessibilità nell’organizzazione e gestione delle attività quotidiane Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali Conoscenza della lingua italiana (Business Professional) e inglese (livello B1 o superiore).REQUISITI PREFERENZIALI Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (visual e interrogazione database) Certificazioni o corsi inerenti la gestione della qualità Esperienze pregresse in gestione e coordinamento di progetti innovativi, POC o studi di fattibilità Esperienze pregresse nell’organizzazione e gestione di eventi Esperienze pregresse in ambiti manufatturieri innovativi, parchi tecnologici o centri di ricerca Conoscenza di strumenti di project management agili e smart Conoscenza dell’ecosistema dell’innovazione nazionale ed internazionale Conoscenza di reporting su progetti finanziati (e.g. progetti di ricerca Horizon Europe) Esperienze pregresse in ambito acquisti e/o comunicazione Esperienze pregresse in ambito quality management (e.g. ISO 9001) Forte capacità di leadership Pensiero critico Patente di guida categoria B o superioreLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Rovereto Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/business-developer-assistant-manager-trento/19707182.html