Openjobmetis S.p.A.ricerca per azienda clienteleader innovativa nel settore del packaginge operante incontesto multinazionale, ricerca e seleziona: Addetta/a customer service
Posizione
La risorsa entrerà a far parte del team commerciale e si occuperà dellagestione commerciale dei clienti assegnatisui mercatiesteri e/o italiani, collaborando con iKey Account Managere/o iDirettori Commerciali.
In particolare, la figura svolgerà un ruolo di interfaccia tra il cliente e i reparti interni (produzione, pianificazione, qualità e R&D;), occupandosi di:
- Gestione e risoluzione delle problematiche interne legate alla pianificazione e produzione nei diversi stabilimenti (R&D; prodotti, Pricing e Qualità);
- Supporto ai clienti pre e post-vendita, fornendo informazioni tecniche e commerciali sui prodotti;
- Gestione degli ordini e monitoraggio dell’intero ciclo di vendita;
- Collaborazione con il team commerciale per garantire elevati standard di customer satisfaction ;
- Raccolta e analisi di dati di vendita per reportistica e forecast.
Requisiti
- Laurea magistrale;
- Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service o Sales;
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese e/o del tedesco sarà considerata un plus;
- Dimestichezza con i numeri e buona capacità di analisi dei dati;
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali
Altre informazioni
Altre informazioni
- Contratto: assunzione diretta in azienda a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
- Luogo di lavoro: Napoli
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr