Azienda operante nella distribuzione di soluzioni innovative per una casa sostenibile ricerca un/una Addetto/a Back Office Commerciale.
La risorsa selezionata fornirà supporto operativo all’area vendite, occupandosi della gestione documentale, del contatto con i clienti e del coordinamento interno tra i reparti, contribuendo all’efficienza del processo commerciale.
Mansioni:
* Inserimento e gestione ordini cliente
* Aggiornamento anagrafiche e database commerciali
* Preparazione di preventivi e offerte commerciali
* Gestione corrispondenza con clienti e fornitori
* Supporto all’area vendite per la documentazione pre e post vendita
* Monitoraggio consegne e risoluzione di eventuali criticità operative.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli di back office o assistenza commerciale preferibile
* Diploma di maturità
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Buone doti relazionali e comunicative.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
* Orario full time
* Formazione retribuita e affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Napoli. #J-18808-Ljbffr