Descrizione del ruolo
Ricevi e accogli i clienti mostrando un atteggiamento cordiale e una disponibilità al servizio, dando priorità al servizio al cliente rispetto a tutte le altre mansioni.
* Possiedi una buona conoscenza dei prodotti per poter consigliare il cliente in modo ottimale e preciso.
* Servi i clienti in modo eccellente offrendo loro assistenza per raggiungere gli obiettivi di vendita individualmente e in team.
In questo ruolo, sarai coinvolto nel mantenimento degli standard e dell'organizzazione del negozio, nonché nel controllo dello stock e nel riassortimento del negozio.
Competenze richieste
La persona selezionata dovrà dimostrare capacità di comunicazione eccellenti, un atteggiamento proattivo e l'entusiasmo di rappresentare il marchio attraverso l'erogazione di un servizio clienti eccellente.
Ambiti di competenza:
* Disponibilità al servizio.
* Capacità di comunicazione efficace.
* Pensiero critico e analitico.
Nell'espletamento delle tue funzioni avrai modo di lavorare con persone motivate e di crescere professionalmente e personalmente.
Rispetta gli orari di lavoro.
Vantaggi
Così come molti altri benefici vengono attribuiti in base alla tua formazione e alle tue esperienze che descriverai durante l'intervista. Riuscirai a raggiungere solo alcune o molte tra queste informazioni ma renderesti anche noi felici se il tuo posto di lavoro sarà interessante e aggiungerai valori ai tuoi piani esistenziali.
I principali vantaggi sono:
* Sconto su tutti i nostri prodotti;
* Uniforme rinnovata ogni stagione;
* Temi costanti di sviluppo nell'area retail ed Headquarter a Barcellona.