.
Manpower Permanent Professional, brand del gruppo Manpower dedicato alla ricerca e selezione di profili Professional, Experienced e New manager, ricerca per importante azienda operante nel settore facility, un/a:
FACILITY MANAGER
Attività:
* Gestione dei clienti in portafoglio
* Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici/manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali
* Individuazione di nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio che per il proprio territorio di competenza mediante sopralluoghi periodici sugli immobili di competenza e visite ai clienti
* Monitoraggio delle attività eseguite dalle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.)
* Assicurare la pianificazione delle risorse, lo start up, la definizione delle modalità d'erogazione del servizio in caso di nuovi contratti
* Assicurare il rispetto dei contratti sottoscritti, monitorando KPI, il rispetto degli SLA e delle norme ambientali e di sicurezza
* Supporto nel miglioramento continuo dei processi, con particolare attenzione alla sicurezza e all'affidabilità degli impianti.
Requisiti:
* Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare)
* Esperienza di almeno 2 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del facility management
* Sensibilità e conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggi, guardiani ecc.)
* Buona conoscenza delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio/patrimonio da un punto di vista tecnico, economico e commerciale
* Buona conoscenza di applicativi informatici quali: Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio
* Preferibile possesso del corso e attestato da preposto
* Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
Il lavoro può prevedere spostamenti per sopralluoghi e verifica cantieri nel centro Italia.
. by helplavoro.it