Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione amministrativa per sostituzione maternità.
Job Description: La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività all'interno di un team:
* Gestione della contabilità fornitori, sia in Italia che all'estero;
* Gestione della dichiarazione IVA e dell'esterometro;
* Gestione di Entartel per trasmissioni fiscali e IVA.
Skills & Experience: I requisiti indispensabili sono:
* Almeno 5 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente in aziende del settore;
* Preferibile, ma non essenziale, la conoscenza del gestionale ERP/Baan e della lingua inglese;
* Ottima padronanza del pacchetto Office;
* Diploma o laurea in discipline economiche.
Competenze aggiuntive: Spiccate doti di pianificazione, lavoro di squadra, precisione, organizzazione, gestione del tempo, affidabilità, capacità di ascolto e capacità realizzative.
Tipo di contratto: Contratto con agenzia per sostituzione maternità.
Retribuzione: Commisurata all'esperienza, definita con la direzione aziendale.
Disponibilità: Full-time con orario flessibile in entrata o uscita.
Luogo di lavoro: Parma
Note: La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n.198/2006). L'adesione all'annuncio implica l'accettazione dell'informativa privacy disponibile al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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