Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Neolaureati in automazione/controlli (torino)

Torino
Altro
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 6 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 3 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione.

Per ampliamento di un Team operante nel settore

Automotive e/o Defense,

è alla ricerca di un/una:

Posizione NEOLAUREATO IN AUTOMAZIONE E CONTROLLI per attività di Model based design

Il/la candidato* ideale ha conseguito la laurea in

Ingegneria dell'automazione e/o controlli

Conoscenza di: Matlab, Simulink, C

️

OCCHIO: È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, poiché il candidato ideale verrà inserito in un team internazionale !

Responsabilità e Competenze

Spiccata attitudine al lavoro in team

Spiccate doti relazionali

Elevata capacità di problem solving

Sede di lavoro:

Torino, Piemonte.

Step Successivo ➡️ Qual è il prossimo step?

Potresti essere contattato dal nostro

team HR

per approfondire le tue competenze e i tuoi interessi, in modo da considerare il tuo profilo

per ogni posizione aperta

in linea con il tuo profilo.

Benefits

Contratto full time, tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico

Modalità di lavoro elastico

Assicurazione Sanitaria e Welfare previsti da CCNL di Riferimento

Teoresi

è una realtà nata a Torino e cresciuta fino a diventare oggi un gruppo internazionale, che si propone ovunque si respiri innovazione. Perseguiamo l’aggiornamento continuo rispetto all’evoluzione tecnologica, collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni “chiavi in mano” presso i nostri laboratori.

Lavoriamo mantenendo al centro le

persone

e la

sostenibilità ambientale.

Crediamo nel risultato generato dall’unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana.

Amiamo le occasioni di incontro, per questo supportiamo eventi in grado di generare nuove opportunità, non solo di business, ma anche di scambio culturale, intergenerazionale, internazionale, riducendo qualsiasi distanza. Scopri di più sul

Connection Day, l’evento aziendale che ogni anno ci porta a conoscerci e ritrovarci! https://www.teoresigroup.com/it/connect/experiences/

Nel welcome kit troverai una borraccia in acciaio brandizzata realizzata da 24 Bottles, nata dall’idea di sostituire i distributori automatici di bottiglie di plastica con erogatori gratuiti di acqua potabile in tutte le nostre sedi (clicca qui per saperne di più sulle nostre iniziative in tema di sostenibilità https://www.teoresigroup.com/it/about/sustainability/ ).

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art. 1 e Art.18). Crediamo nella valorizzazione della diversità e nell'inclusione di persone di ogni provenienza, genere, età, orientamento sessuale e abilità.

La informiamo inoltre che, inviando la sua candidatura, tutti i suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy, che potrà visionare al seguente link https://www.teoresigroup.com/privacy-notice-recruitment/

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > NEOLAUREATI IN AUTOMAZIONE/CONTROLLI (Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva