Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda leader nel settore delle soluzioni integrate di automazioni ricerchiamo un:
CUSTOMER CARE - ASSISTENZA TECNICA ELETTRICA/ELETTRONICA DA REMOTO
Si offre: inserimento diretto in azienda ed iniziale periodo di formazione on the job. RAL indicativa nel range tra 30.000€ - 40.000€ commisurata alla reale esperienza.
Orario di lavoro: su turni e reperibilità a rotazione (notturno max ore 23:00).
Sede di lavoro: Scandiano
Di cosa ti occuperai?
La risorsa deve supportare lo staff on site nel troubleshooting in caso di fermi macchina e ridurre i tempi di intervento attraverso un'accurata diagnostica da remoto.
Nello specifico sarà chiamato a svolgere le seguenti attività:
* fornire supporto di primo livello, garantendo una connessione immediata in caso di fermo, ed indirizzare il cliente verso la soluzione;
* interpretare e comprendere correttamente la richiesta del Cliente, assicurare un costante supporto, una corretta gestione del ticketing e relative notifiche;
* reindirizzare il Cliente verso il corretto interlocutore interno in caso la problematica non sia di competenza dell’Helpdesk (ricambi, modifiche, interventi, etc…);
* guidare il cliente nel processo di problem solving - troubleshooting, anche con l'utilizzo di schemi elettrici per indicare eventuali prove;
* supportare i tecnici impiegati in assistenza presso i clienti.
Quali requisiti stiamo cercando?
* solide basi di conoscenza informatica;
* conoscenza schemi elettrici o nozioni di PLC;
* esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni nell'ambito dell'automazione;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* attitudine al problem solving.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/