Overview
L'Isola dei Tesori è una catena specializzata nell'offerta di prodotti e servizi per animali da compagnia. Dal 2000, ha costruito una storia di successo nel mercato degli alimenti, accessori e servizi per i pet, con oltre 220 negozi. L’azienda offre reparti di vendita, toelettatura professionale, pet laundry, farmaci veterinari e aree specializzate di acquariologia. L’organizzazione è moderna, veloce, giovane e vicina al territorio.
Posizione
Assistente alle vendite – punto vendita di Alessandria (AL), via Piave 100.
Responsabilità
* Sarai il primo contatto con i Clienti, fornendo consulenza per gli acquisti.
* garantire la soddisfazione del cliente, supportandolo nella fase di vendita grazie alla tua conoscenza dei prodotti;
* attività di cassa;
* ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali;
* curare il layout e gli spazi espositivi previsti;
* fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali;
* sistemazione e pulizia dei locali.
Requisiti
* persone con spirito di squadra, senso di appartenenza, grande entusiasmo e amanti degli animali
* un diploma di scuola media superiore
* predisposizione ai rapporti con il pubblico e forte orientamento alla soddisfazione del cliente
* buon uso del PC
* forte responsabilità e ottime capacità di problem solving
* buone capacità di lavoro in team, relazionali e comunicative
Offerta
Un ambiente dinamico e giovane in un’azienda strutturata, dove potrai apprendere capacità e competenze nuove ed intraprendere un percorso di sviluppo in un contesto in continua evoluzione, come quello del PET FOOD.
Ti offriamo un contratto part time 30 ore a tempo determinato / indeterminato per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nella nostra azienda. Il contratto applicato è il CCNL commercio. Riceverai una formazione specifica con modalità e-learning e training on the job. Gli orari di lavoro saranno flessibili per contribuire alle attività operative del punto vendita.
#J-18808-Ljbffr