Responsabilità
1. Incrementare la strategia comunicativa che rispecchi i valori aziendali, sia funzionale agli obiettivi prestabiliti e coerente in tutti i canali utilizzati.
2. Analizzare il pubblico target e i vari mezzi di comunicazione, e implementare il piano di comunicazione che definisce cosa comunicare, a chi, quando e con quale modalità, scegliendo i canali più idonei.
3. Editare i contenuti per il sito internet, gestire CRM, programmi di newsletter e comunicazioni email.
4. Gestire la comunicazione sui social media (Facebook, Instagram).
5. Organizzare e gestire eventi e iniziative di vario tipo.
6. Analizzare la visibilità e la diffusione dei messaggi.
7. Gestire efficacemente la comunicazione interna.
Requisiti
* Non si richiede esperienza pregressa, ma una buona conoscenza del settore.
* Capacità di scrittura di contenuti, storytelling e digital communication.
* Conoscenze informatiche e linguistiche.
Luogo di lavoro: San Giovanni in Marignano, Emilia-Romagna, Italy
#J-18808-Ljbffr