Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante cliente del territorio UN/UNA TIROCINANTE ADDETTO/A ALL’E-COMMERCE per la propria sede in provincia di Perugia.
La risorsa selezionata, inizialmente affiancata per imparare l'utilizzo del gestionale e capire il flusso di lavoro, avrà in carico la gestione dell'E-commerce dell'azienda e dovrà occuparsi di attività quali ad esempio:
* Gestione e caricamento dati e immagini;
* Gestione dei social;
* Gestione degli ordini.
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Conoscenza, anche minima, del pacchetto Adobe, in particolare Photoshop e Illustrator, per effettuare modifiche su file vettoriali da inviare alle stamperie.
CONTRATTO: si offre tirocinio iniziale a scopo assunzione diretta in azienda, retribuzione da concordare in fase di colloquio.
ORARIO DI LAVORO: full-time 40h, dal lunedì al venerdì, 8.30/13.00 - 14.30/18.00.
SEDE DI LAVORO: Perugia.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004