Lavoro di Vendita all'Estero
Cerchiamo un esperto con ottima conoscenza della lingua inglese per supportare la nostra azienda nel settore vinicolo.
Il ruolo: Inserimento diretto da parte dell'azienda cliente all'interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati.
Sede di lavoro: Vicinanze di Montebelluna - Valdobbiadene (TV).
Ti occupherai di:
* Gestire gli ordini e le relazioni con i clienti esteri;
* Inserire ordini e gestire documentazione di vendita;
* Coordinare tra magazzino Aziendale e trasportatori esterni per programmazione e ritiro ordini;
* Gestire scadenziario clienti ed eventuale recupero crediti;
* Preparare e aggiornare listini prezzi e reportistiche varie su Excel;
* Organizzare eventi quali fiere, distributor meeting e presentazioni/convegni in collaborazione con gli altri Area Manager;
* Supportare gli Export Manager nell'organizzazione delle visite Aziendali.
Requisiti:
* Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
* Esperienza pregressa di 2-3 anni come back office commerciale estero, idealmente all'interno di una cantina vinicola;
* Diploma ad indirizzo linguistico – economico, oppure Laurea con percorso e specializzazione affine;
* Conoscenza dei principali programmi e strumenti di Office Automation;
* Buona predisposizione al team working;
* Buone doti comunicative e di presentazione.
Benefici:
* Pausa pranzo in azienda;
* Bonus annuo aziendale come premio di produzione;
* Inquadramento secondo CCNL Alimentari Aziende Industriali, 14 mensilità;
* RAL indicativa compresa tra i 27.000€ ed i 32.000€.