Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Aiuto cuoco/cuoca ristorante aziendale milano 06_26

Pavia
Camst Group
Aiuto cuoco
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Opportunità professionali: AIUTO CUOCO/CUOCA RISTORANTE AZIENDALE MILANO 06_26 (13559)

ID richiesta13559-Pubblicata -Milano-Operaio/a-A2 Cucina (chef, cuoco, aiuto cuoco)-1-2-TEMPO DETERMINATO-Full-time

Per importante e prestigiosa realtà di MILANO stiamo cercando un/una

La risorsa sarà inserita nel ristorante aziendale in nostra gestione per lo svolgimento di attività lavorativetipiche della ristorazione.

Nello specifico, la risorsa dovrà supportare il cuoco nella preparazione del menu' del giorno e della panificazione, nonchè all'impiattamento e al servizio al diretto riporto del Responsabile di Cucina.

Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:

* Diploma di Istituto Alberghiero nel settore cucina:
* pregressa esperienza, preferibilmente nel settore ristorazione aziendale, di almeno due anni;
* Attestato Alimentaristi in corso di validità;
* attestato di formazione specifica in tema di celiachia.

Completano il profilo: l’attitudine a lavorare in gruppo, la capacità di Problem Solving e l’orientamento al cliente.

Da lunedi a venerdi dalle ore 08.00 alle 12.00 o dalle 11.00 alle 15.00

Inquadramento con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.

Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Aiuto cuoco/cuoca
Pavia
Gruppo Camst
Aiuto cuoco
11.900 € al mese
Offerta simile
Cuoco o aiuto cuoco
Pavia
Privato -
Aiuto cuoco
30.000 € all'anno
Offerta simile
Aiuto cuoco/cuoca
Pavia
Gruppo Camst
Aiuto cuoco
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Aiuto cuoco > Lavoro Aiuto cuoco a Pavia > AIUTO CUOCO/CUOCA RISTORANTE AZIENDALE MILANO 06_26

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva