ASPAL ricerca, per l'apertura del attuale ristorante La Bottega Spritz And Pasta presso il polo commerciale FASS - Shopping Centre (Zona Aeroporto Cagliari - Elmas), 2 figure di Chef de Rang.
\n
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.Ruolo:
\n
Il profilo ricercato si occuperà di:
\n
- Gestione del team della sala;
- gestione cassa e ordini;
- supervisione ordini e gestione clienti della sala;
- apertura e chiusura.
Requisiti essenziali:\n
- Esperienza pregressa in di almeno 2 anni come Chef de Rang;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- patente B.
- disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
Sede di lavoro:\n
Elmas
\n
Tipologia contrattuale
\n
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. xivgfpx L'articolazione oraria e il livello saranno discussi in sede di colloquio con i candidati.
\n
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
\n
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link:
\n
Il/la titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000