La During s.p.a. Agenzia per il lavoro ricerca per azienda settore dei trasporti un PROJECT MANAGER
Riportando direttamente al BU Manager, il Project Manager collaborerà con i colleghi della BU e dell’area tecnica e interagirà con clienti e fornitori esterni, occupandosi principalmente di:
· Coordinamento dei team di progetto: gestione delle risorse interne, dei fornitori e dei consulenti esterni
· Supporto alla definizione delle specifiche del progetto e all’analisi dei requisiti del cliente
· Pianificazione delle attività e gestione della realizzazione dei progetti, monitoraggio dei costi e dei rischi di progetto
· Elaborazione della documentazione di progetto, compresi gli stati di avanzamento delle attività e le relative rendicontazioni
· Predisposizione di capitolati tecnici per l’acquisto di beni e servizi
· Coordinamento con l’ufficio acquisti per la predisposizione della documentazione necessaria agli approvvigionamenti
· Gestione delle relazioni con clienti e stakeholder
· Coordinamento con il responsabile della Business Unit secondo necessità
· Osservanza delle procedure aziendali.
Requisiti minimi:
. Laurea magistrale o del vecchio ordinamento
. Esperienza pluriennale nella conduzione di progetti
. Autonomia e padronanza nelle lingue italiana e inglese parlate e scritte
Requisiti ulteriori
. Competenze di monitoraggio e controllo dei progetti con verifica dello stato di avanzamento delle attività nel rispetto di tempi, costi e qualità attesa
. Conoscenza di metodologie standard di project management
. Capacità organizzative, di pianificazione e di negoziazione
. Capacità di redazione di contenuti e attitudine alla scrittura tecnica (documenti, presentazioni, progetti, offerte)
. Autonomia nell'organizzazione del lavoro
. Capacità di lavorare per obiettivi
. Spirito di iniziativa, creatività e orientamento al cambiamento
. Riservatezza, affidabilità e flessibilità
. Conoscenza o interesse per il settore dei trasporti/mobilità
. Conoscenza delle tecnologie web di base
. Buona conoscenza del pacchetto Office e attitudine all’uso degli strumenti digitali
. Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
Orario di lavoro: full time, 39h settimanali, dal lunedì al venerdì. E' previsto lo smart working
Luogo di lavoro: Torino
Contratto ed inquadramento: è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro TPL (Trasporto Pubblico Locale-Mobilità), con inquadramento al parametro contrattualmente previsto per la posizione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Abbonamento mezzi pubblici
Buoni pasto
Lavoro da casa
Orario flessibile
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
Tredicesima
Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
project manager: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr