Descrizione dell\'azienda
Azienda strutturata, attiva nella distribuzione di articoli per la casa e la persona, seleziona una risorsa da inserire nell’area dedicata alla gestione clienti, con compiti di accoglienza, raccolta richieste e predisposizione di offerte personalizzate.
Attività previste
* Accoglienza e interazione con i clienti all’interno dell’area dedicata
* Raccolta delle esigenze e fornitura di informazioni sui prodotti disponibili
* Utilizzo di listini e software gestionali per la preparazione di offerte e preventivi
* Aggiornamento del database clienti e registrazione delle interazioni
* Collaborazione con il magazzino per verificare disponibilità e tempi di consegna
Requisiti
* Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
* Precisione e cura nel fornire informazioni complete e corrette
* Attitudine all’organizzazione autonoma delle attività
* Gradita conoscenza di strumenti informatici per la gestione vendite
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato
* Affiancamento operativo da parte del personale esperto
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