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Senior account manager - corporate training

Druento
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Account manager
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Torino, Italy Startup nel settore della corporate education, specializzata nello sviluppo delle competenze manageriali attraverso classi sincrone con imprenditori, top executive e leader di aziende Fortune 500. La mission aziendale è costruire la più grande Academy decentralizzata in Europa, creando una community di manager in grado di scambiarsi best practices, generare opportunità di business e apprendere direttamente da chi ha già affrontato le stesse sfide. Il tuo ruolo Come Senior Account Manager, entrerai in un team commerciale composto da 6 colleghi, lavorando a stretto contatto con uno dei due co-founder e il customer success. Il tuo obiettivo principale sarà gestire e sviluppare clienti esistenti di grandi dimensioni (1000 dipendenti), ampliando il business attraverso un ascolto attivo delle esigenze, identificazione di nuovi stakeholder interni e l'apertura di nuove aree aziendali ancora inesplorate. Una parte dell'attività (30%) riguarderà anche l'acquisizione di nuovi clienti. Le tue principali responsabilità Gestire e sviluppare un portafoglio di clienti esistenti, con focus su aziende enterprise. Individuare nuove opportunità di business all'interno delle aziende clienti, ampliando la penetrazione verticale e trasversale. Creare relazioni solide con HR Manager e stakeholder decisionali, con uno standing consulenziale e credibile. Lavorare sinergicamente con il team Sales e Customer Success per massimizzare il valore generato. Identificare nuovi prospect e contribuire allo sviluppo del new business. Chi cerchiamo Stiamo cercando una figura senior, autonoma e con forte esperienza nella vendita B2B ad interlocutori HR e nel settore della formazione aziendale. Requisiti essenziali Circa 10 anni di esperienza in ruoli commerciali B2B, preferibilmente in contesti HR, formazione o consulenza. Esperienza nella gestione di clienti corporate e nella vendita consulenziale. Conoscenza dei processi HR e capacità di costruire relazioni strategiche a livello dirigenziale. Esperienza diretta nella formazione: fondamentale per comprendere il valore delle nostre soluzioni. Approccio flessibile, credibile e autentico. Retribuzione realmente commisurata all'esperienza. Flessibilità: Presenza media di 12 giorni in ufficio a settimana. Portafoglio clienti consolidato, come base di partenza. J-18808-Ljbffr

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