IMPIEGATA/O CONTABILE
- Codice annuncio: 977812
- Data di pubblicazione: 06 marzo 2026
- Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta
- Industria: Consulenza e Servizi
- Validità annuncio fino a : 31 maggio 2026
- Posizioni ricercate : 1
- In presenza / Da remoto: In presenza
- Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
- Dipartimento: amministrazione
- Contratto: Tempo determinato
- Occasione Green: No
Descrizione
IMPIEGATA/O CONTABILE
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio, dovrà collaborare con un'altra persona e nel dettaglio occuparsi di: Area Contabile
- Gestione ciclo attivo e passivo (fatture clienti/fornitori, note di credito).
- Gestione scadenziario e predisposizione pagamenti.
- Registrazioni contabili di prima nota.
- Predisposizione e organizzazione dei documenti necessari al bilancio da trasmettere al commercialista.
- Supporto nelle predisposizione delle dichiarazioni IVA e adempimenti fiscale periodici.
In caso di esigenza, è richiesto supporto anche nell'area amministrativa.
Sede di lavoro: dintorni di Cadegliano Viconago
Orario di lavoro : Full-time, 40h alla settimana, da lunedì al venerdì, dalle 08:00 - 12:00 | 13:00 - 17:00
CCNL Commercio, retribuzione commisurata all'esperienza
Si offre : Inserimento diretto in azienda
Annuncio valido fino a: 31-May-2026
Azienda
per importante azienda operante nell'ambito della GDO
Requisiti
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni - Conoscenza del pacchetto Office e TeamSystem - Affidabilità e proattività - Disponibilità immediata - Domicilio nei limitrofi dell'azienda
Città
GERMIGNAGA, Lombardia, VA
NOTE LEGALI:
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l' informativa Privacy disponibile su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.