Il ruolo del Specialista Trade Marketing
">
">
* Pianificare e eseguire attività commerciali per massimizzare la redditività attraverso l'analisi dei dati interni ed esterni.
">
* Coordinare l'esecuzione e il monitoraggio delle attività nei tempi e nei costi previsti, interfacciandosi con agenzie esterne e ufficio acquisti.
">
* Monitorare e verificare le attività promozionali previste e definire raccomandazioni di assortimento ideale per store format sulla base dell'analisi dei dati.
">
* Proporre attività personalizzate per i clienti assegnati secondo le linee guida ricevute e collaborare all'individuazione dei clienti target per il lancio di nuovi prodotti.
">
* Promuovere una cultura orientata al cliente raccogliendo feedback dal campo e partecipando ad attività formative.
">
">
Competenze richieste:
">
">
* Ottima conoscenza delle dinamiche del canale moderno.
">
* Precisione e organizzazione.
">
* Familiarità con IRI o Nielsen.
">
* Capacità analitiche e relazionali.
">
"],