Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Commerciale da inserire presso una realtà situata nel comune di Cadoneghe, in provincia di Padova. La risorsa selezionata sarà inserita con un contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato. L'inizio del rapporto lavorativo è previsto per il 22/08/2025.
La persona che stiamo cercando si occuperà delle seguenti responsabilità:
- Raccolta e gestione degli ordini;
- Emissione di documenti di trasporto (DDT);
- Fatturazione attiva e passiva;
- Attività di recupero crediti;
- Organizzazione e gestione delle agende aziendali.
Il candidato ideale possiede un'esperienza pregressa di 1-2 anni in ambiti quali segreteria commerciale o recupero crediti. Sono richieste ottime capacità di comunicazione, spiccate doti di problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione, oltre a competenze negoziali.
La posizione prevede un orario di lavoro part-time dalle 08:30 alle 12:30, e l'inquadramento sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio.
Data inizio prevista: 22/09/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Cadoneghe (Padova)
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it