Panoramica di Presentazione
Il nostro Cliente nasce dall'unione di Architetti, Ingegneri e Designer di grande competenza ed è un importante punto di riferimento sul territorio per i servizi dedicati allo sviluppo immobiliare. Garantisce una copertura totale su più fronti attraverso soluzioni smart e sostenibili ad alto efficientamento energetico.
Job Title e finalità di Ruolo: BIM MANAGER
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede una Laurea in Architettura/Ingegneria ed ha un'ottima conoscenza in ambito BIM.
Sarà responsabile della gestione dei processi BIM e dei flussi delle commesse di progetti architettonici, strutturali, impiantistici e infrastrutturali.
Principali Valori Aziendali
Imprenditorialità ed Innovazione
Eco-Friendly
Zero Distance
Organigramma
Riporto diretto al Responsabile del Direttore Operativo.
Principali Responsabilità
Gestire i processi BIM e dei flussi informativi di commessa in progetti architettonici, strutturali, impiantistici e infrastrutturali.
Implementare la metodologia e quindi sviluppare template disciplinari, standard BIM, linee guida all'attività di modellazione e procedure di interscambio dei dati.
Supportare tecnicamente, offrire consulenza e formazione, sia in sede aziendale che verso clienti esterni
Gestire commesse in ambito BIM, in dialogo continuo con tutti gli stakeholder coinvolti nel processo.
Redigere Offerte di Gestione Informativa (oGI), Piani di Gestione Informativa (pGI), Modelli dati e relative schede di sviluppo degli oggetti di modello, Piani di consegna delle informazioni (MIDP).
Competenze Tecniche (Hard Skills)
Laurea in Architettura, Ingegneria edile/civile/ambientale o affini.
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli da BIM Coordinator/BIM Manager.
Conoscenza avanzata di Revit, Navisworks, Dynamo e Construction Cloud (o altri ACDat).
Conoscenza delle norme UNI 11337/ISO 19650.
Certificazione ICMQ (o equivalente) da BIM Manager/CDE Manager
Approccio digitale, orientamento all'innovazione e capacità di leadership.
Abilità Personali (Soft Skills)
Lateral Thinkin e Problem Solving.
Capacità di pianificazione.
Flessibilità e proattività.
Responsabilità.
Team working.
Orientamento al risultato.
Condizioni di contratto
Sede di lavoro: Zona dintorni Torino
Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 9,00-13.00 e 14.00-18.00
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full time.
Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 40.000/45.000 .
Benefit:buoni pasto; un giorno a settimana di Smart Working ed eventuale possibilità di fruire di ulteriori 3 giorni base mese.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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