ALLEANZA ASSICURAZIONI S.P.A
nata a Genova nel 1898, da 127 anni si prende cura del risparmio familiare e degli investimenti di lungo periodo di quasi 2 milioni di clienti e lo fa attraverso una rete di 11000 consulenti e collaboratori operanti sull'intero territorio nazionale.
Alleanza oggi sta ampliando la sua struttura commerciale nel territorio di Taranto e offre l'possibilità di unirsi alla sua reta a persone di talento, ambiziose e motivate.
Il consulente Alleanza gestisce e sviluppa un portafoglio clienti offrendo consulenza per aiutarli a realizzare i loro progetti di vita e gli obiettivi in tema di protezione, previdenza, risparmio e investimento.
A conclusione del percorso di selezione avverrà l'inserimento in un team per sviluppare competenze tecniche, professionali. normative e relazionali con il supporto di un Trainer che affianca il candidato nel suo percorso di crescita professionale.
SI RICHIEDE:
-diploma o laurea (titolo di preferenza discipline economiche, finanziarie o giuridiche)
-ottimo utilizzo di devices digitali
-buone doti relazionali e comunicative
-ambizione, energia e motivazione
-inclinazione al lavoro di squadra
-p.iva
SI OFFRE:
-Aggiornamento continuo: ogni passaggio del percorso è pensato x trasmettere professionalità, competenze tecniche e soft skills
iscrizione al RUI
-gestione di un portafoglio clienti preesistente
-incentivo di avviamento
-possibilità di crescita competente fino a ruoli manageriali