 
        
        Descrizione del lavoro 
Eseguiamo una ricerca per un professionista esperto nel commercio estero. 
Fornisci assistenza ai nostri clienti internazionali tramite email e telefono; 
Inserisci ordini e monitora lo stato avanzamento; 
Gestisci conferme d'ordine e aggiorna i clienti sulle tempistiche di consegna; 
Sostieni la nostra rete commerciale e l'ufficio spedizioni per l'evasione delle commesse; 
Collabora con produzione e logistica per la pianificazione delle spedizioni; 
Presta attenzione alla documentazione commerciale e alle attività di back office. 
Abitudini e Esperienze richieste: 
Ottima conoscenza della lingua inglese; 
Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o spagnolo); 
Buona padronanza del pacchetto Office; 
Esperienza pregressa in ambito commerciale o customer care. 
Completano il profilo: 
Doti comunicative e relazionali, precisione, capacità organizzativa, gestione delle priorità, problem solving e predisposizione al lavoro in team.