Per azienda cliente operante nel settore cosmetico, Labor S.p.A. – filiale di Milano – ricerca & seleziona con urgenza un profilo per il ruolo di:
IMPIEGAT* CONTABILE SENIOR
Il ruolo
La risorsa selezionata sarà inserita inizialmente con un focus su attività di back office e supporto amministrativo. In questa prima fase, si occuperà di: Inserimento ordini e gestione della relativa documentazione di trasporto (bolle, DDT, ecc.); gestione centralino, chiamate in entrata/uscita, archiviazione documentale; Aggiornamento delle anagrafiche clienti/fornitori e inserimento dati nel gestionale.
In una fase successiva, in vista dell’internalizzazione delle attività contabili attualmente affidate allo studio esterno, la figura selezionata assumerà responsabilità dirette in ambito contabile, occupandosi di: Gestione della fatturazione attiva e passiva; Registrazioni di prima nota; Riconciliazioni bancarie; Attività di recupero crediti; Predisposizione ed elaborazione F24; Liquidazioni IVA.
Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo; Ottima conoscenza del gestionale AD HOC REVOLUTION; Disponibilità immediata; Ottima padronanza del pacchetto Office.
Saranno prese in considerazione ESCLUSIVAMENTE le candidature con CV aggiornato.
Si offre: Inserimento diretto in azienda; Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di stabilizzazione; Inquadramento e RAL da definire in base all’esperienza, indicativamente tra i 24.000 € e i 28.000 €; CCNL di riferimento: Chimica – Gomma – Vetro - Artigianato.
Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00.
LA RICERCA HA CARATTERE D’URGENZA.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16).