ALPHAOMEGA GROUP seleziona ADDETTI VENDITA PART TIME 29 ORE settimanali da inserire all'interno di un punto vendita situato nel Centro Commerciale AREA 12 a Torino.
La MANSIONE consiste nell'attività di Informazione, assistenza e vendita di un noto DISPOSITIVO ELETTRONICO (NO ABBIGLIAMENTO).
CARATTERISTICHE RICHIESTE: serietà e professionalità, attitudine alle relazione interpersonali, competenza nell' utilizzo sistemi informatici base, precisione, flessibilità, esperienza pregressa in ambito retail.
PROPONIAMO TEMPO DETERMINATO DA 29 ORE SETTIMANALI DAL 18 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE 2025 (PER IL PERIODO NATALIZIO).
La Lounge è aperta dal Lunedì alla Domenica 7/7 dalle 09:00 alle 20:30
I TURNI SONO A ROTAZIONE e possono essere da 5 o 6 ore in base alla PIANIFICAZIONE MENSILE (5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo).
FORMAZIONE OBBLIGATORIA ONLINE di 2 giorni: MARTEDI' 11 NOVEMBRE + MERCOLEDI' 12 NOVEMBRE DALLE 09:30 ALLE 18:30 entrambi i giorni (sono previste pause).
CANDIDARSI SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Richiesto invio cv con fotografia.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 2 mesi
Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese
Ore previste: 29 a settimana
Domande di preselezione:
- Ti interessa un lavoro nel periodo Natalizio?
- Da quando sei disponibile?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 18/11/2025